Disinfezione piscine: per un ambiente sano

Scegli tra i sistemi di disinfezione piscine a nostra disposizione quello più adatto a te.
Impianti uv, sterilizzatori al sale, dosatori di cloro automatici e tutto ciò che serve per la cura della tua piscina.

Disinfezione piscine

R3-07 PLUS PUBBLICA

Sistema di controllo e regolazione colorimetrico multi parametro per piscine.
R3-07 PLUS è la proposta più semplice, razionale e precisa per la gestione delle analisi e delle regolazioni dei parametri fondamentali negli impianti di piscina. In un campo nel quale la precisione, l’affidabilità, l’economicità di servizio, ma soprattutto il controllo di molti parametri stanno diventando parte integrante della qualità del servizio che il gestore deve offrire alla propria clientela. Questa nuova centralina va a portare quei miglioramenti che le normative e le crescenti esigenze degli utilizzatori richiedono. R3-07 PLUS abbina, oltre al controllo del pH, del Redox e della temperatura con elettrodi adatti, il controllo colorimetrico del cloro libero e del cloro totale. Quindi di conseguenza anche il cloro combinato presente in vasca. Questo sistema è molto più preciso dei sistemi galvanometrico e ad elettrodo polarografico, perché la lettura viene effettuata con sistema ottico e non elettrico. Eliminando quindi le problematiche legate alla temperatura, al tipo di cloro utilizzato (ipoclorito, isocianurato, etc.) e alla quantità di inquinanti presenti (acido cianurico, cloruri, ecc.).
Disinfezione piscine - dosatore automatico

DOSATORE AUTOMATICO CLORO / PH

Nasce dalla necessità di offrire alla clientela un pratico e preciso sistema che, in ottemperanza alle vigenti normative in materia di piscine, permetta il monitoraggio, la regolazione e il dosaggio dei due principali parametri dell’acqua di piscina Redox e pH. Il sistema integrato EF 88 PH/RX è estremamente semplice e di facile installazione. Offre inoltre tutti i vantaggi connessi all’utilizzo di strumentazione estremamente affidabile e precisa. Sottoposta quindi a severi collaudi e costruita secondo le normative più restrittive in termini di componentistica elettronica e di sicurezza in ambiente di lavoro.
Disinfezione piscine - elettrolisi del sale

ELETTROLISI DEL SALE

Progettati e sviluppati per l’utilizzo in piscine fino a 150 mc, i generatori della serie ELETTORSAL R3 producono cloro tramite un processo di elettrolisi dell’acqua salata. Durante la stagione non sarà più necessario l’utilizzo di disinfettanti chimici, semplificando così il mantenimento di un’acqua sana.
A partire da un’acqua leggermente salata (5 kg/mc cioè 7 volte meno dell’acqua di mare) i generatori della
serie ELETTRSAL R3 producono il cloro necessario per la disinfezione dell’acqua di piscina.
Semplici da installare e da utilizzare, i generatori ELETTRSALR3 permettono di adattare la produzione di
disinfettante in funzione del volume della piscina e del numero di bagnanti.
– 2 modelli: ELETTRSAL R3/7 per piscine fino a 70 mc e ELETTROSAL R3/15 per piscine fino a 150 mc
– Produzione del disinfettante regolabile da 0 a 100%
– Cella autopulente con inversione di polarità
– Tempo di inversione regolabile da 0 a 16h in funzione della durezza dell’acqua
– 2 spie luminose: verde = funzionamento corretto / rossa = anomalia di funzionamento
– Produzione di disinfettante fino a 24 g/h
– 2 Messa a terra per evitare il logorio di scale e accessori in acciaio all’interno della piscina
– Compatibile con tutti i sistemi di filtrazione e tutti i rivestimenti
– Può essere montato anche su piscine già esistenti
Disinfezione piscine - raggi uvc

DISINFEZIONE RAGGI “U.V.C.”

Lo sterilizzatore “U.V.-C” garantisce acqua fresca, pulita e trasparente, disinfetta l’acqua in modo sicuro ed efficiente e protegge la vasca da ceppi di organismi patogeni. Tiene sotto controllo la formazione di muffe, batteri e alghe, consente di ridurre dell’80% l’uso di cloro e di altre sostanze chimiche. Previene l’odore di cloro eliminado le clorammine e di conseguenza evita irritazioni di pelle e occhi.

Disinfezione piscine - generatori di ozono

GENERATORI DI OZONO

I generatori di ozono della serie 3OX, compatti e modulari, permettono una semplice installazione ed un efficace utilizzo negli impianti. Vengono utilizzati in svariati campi, dalla piscina alla potabilizzazione e all’industria.
I modelli più piccoli, S21 – S22 – S23, possono essere facilmente inseriti nei locali tecnici delle piscine,grazie alle loro ridotte dimensioni, e il kit di accessori rende veloce l’installazione e la messa in funzione.
Possono quindi essere inseriti in nuovi impianti, ma anche su impianti già esistenti.
I led presenti sul frontale dell’apparecchiatura indicano il corretto funzionamento (led verde) o le eventuali richieste di assistenza tecnica (led rosso). Il kit di accessori per l’installazione (3OX-KIT) comprende il tubo venturi per immissione nel circuito idraulico dell’ozono prodotto, la camera di contatto che esplica anche la funzione di degasatore per l’eventuale ozono in eccesso, ed il sistema di abbattimento dello stesso.

Contattaci

Scrivi questo codice: captcha